logo1

Domani il Trofeo Laigueglia, esordisce Bartolozzi…

Inizia la stagione di Andrea Baertolozzi che correrà domani con la maglia della sua Vini Zabù il Trofeo Laigueglia, classica prova di inizio stagione, saranno 202 i chilometri di gara con le salite dell’Onzo, del Paravenna, del Testico e nel finale lo strappo del Colle Licheri…

Domani prenderà il via la stagione dell’ornavassese Andrea Bartolozzi (Vini Zabù), reduce dal ritiro di squadra in quel di Montecatini Terme, che prenderà il via al Trofeo Laigueglia, classica ligure che per tanti e tanti anni è stata classica apertura della stagione italiana. Saranno 202 i km con le salite dell’Onzo, del Paravenna, del mitico Testico e nel finale con tre passaggi sul breve ma secco Colle Micheri prima del traguardo. Successivamente Andrea sarà al via del Gran Premio Industria ed Artigianato di Larciano di domenica 7 marzo, altra bella corsa italiana, con 4 passaggi lungo la salita del San Baronto. In totale 199,2 chilometri di gara.  

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Negrello vince a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa