logo1

C’è da spostare la nave? Per ‘Ciclismo Ignorante’ ci pensa Pippo…

Simpatica foto vignetta del popolare gruppo Facebook ‘Ciclismo Ignorante’ che ha trovato una soluzione per rimuovere dal Canale di Suez il cargo Ever Given incagliato proprio nel canale: basta mandare Pippo Ganna, attaccare un cavo e via…  

Di ciclismo si può anche sorridere e forse è un bene vista la troppa ‘serietà’ della cosa. Il Gruppo Facebook ‘Ciclismo Ignorante’, che si diletta in simpatiche battute o vignette a sfondo ciclistico, canzonando senza mai essere volgare o esagerato, i grandi del ciclismo ha trovato una soluzione per ‘spostare’ il cargo portacontainer Ever Given, rimasto incagliato nel Canale di Suez, che per giorni ha bloccato il traffico marittimo da e per il mediterraneo e le coste africane. Basta mandare Pippo nostro Ganna, attaccare un cavo alla sua Pinarello e via a blocco…. La foto vignetta che riportiamo, visti i commenti, ha avuto successo, come peraltro le operazioni di sblocco del grosso natante.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa