logo1

Ufficiale: Roberto Stefanutti delegato FCI per il Vco.

Dopo la ratifica del consiglio regionale l’avvallo di quello nazionale adesso è tutto ufficiale, l’ossolano Roberto Stefanutti è il nuovo ‘delegato provinciale’ della Federciclismo per il Vco, da sempre nel mondo della Mtb anche ad alti livelli, succede a Giampaolo Cheula.

Adesso è ufficiale, dopo la nomina da parte del Comitato Regionale diretto dal neo presidente Massimo Rosso e dal Vice Presidente Vicario Marco Rocca e soprattutto dopo la ratifica del Consiglio Federale nazionale, Roberto Stefanutti è il nuovo delegato provinciale del Vco per la Federciclismo. Dopo alcuni anni con il Comitato formato in tutto e per tutto con un numero sufficiente di sodalizi affiliati, guidato prima dallo stesso Marco Rocca e poi da Giampaolo Cheula si è tornati a come succedeva negli anni 90, quando un Comitato non era formato ma vi era la figura del ‘fiduciario’, oggi definito delegato, ruolo mantenuto per stagioni e stagioni dal compianto Osvaldo Pirozzini. Stefanutti, da sempre impegnato nel mondo della mountain bike, sia come maestro che come membro della struttura tecnica federale per parecchie stagioni, è persona che da sempre si è data molto da fare in ambito locale, per esempio con la realizzazione del parco bike a Villadossola. Già vice presidente dello scorso consiglio provinciale quella di Stefanutti è stata la scelta più logica nonostante vi fossero altre due validissime opzioni.   

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 16 Aprile 2021
Meht, tre mesi e ci siamo
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa