logo1

Il Giro si avvicina ed il municipio di Verbania si colora di rosa…

Anche Verbania, come tutte le località che tra un mese ospiteranno il Giro d’Italia 2021 ha tinto di rosa un ‘simbolo che la rappresenta’. Il municipio di Piazza Garibaldi, da dove partirà la penultima tappa della corsa viene illuminato di rosa. E’ una iniziativa di Enel, sponsor della maglia rosa…

Arriva il Giro d’Italia e il Municipio di Pallanza si tinge di rosa. Ieri, ad un mese dalla Grande Partenza del Giro d'Italia 2021, le città che ospiteranno le 21 tappe della corsa hanno illuminato di rosa i simboli che le rappresentano. Enel, sponsor della Maglia Rosa, è anche partner di questa iniziativa. Il Giro d'Italia, organizzato da RCS Sport, partirà l'8 maggio da Torino, per concludersi a Milano il 30 maggio, con il 29 maggio la partenza della 20° tappa da Verbania ed il giorno precedente con le strade del Vco e la salita del Mottarone attraversate verso il traguardo valsesiano ad Alpe di Mera. Senza dimenticare il traguardo a Novara della seconda tappa dopo il prologo torinese. E’ la cupola di San Gaudenzio che in questi giorni si è colorata di rosa. Torino e la Regione Piemonte tornano ad ospitare la Grande Partenza della Corsa Rosa a 10 anni di distanza dall’ultima volta, e in occasione del 160° Anniversario dell’Unità d’Italia.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Venerdì, 24 Settembre 2021
Baveno investe in lavori pubblici
Venerdì, 24 Settembre 2021
" Liberi di imparare "

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa