logo1

Sprint di Belletta alla Novara Suno

Il Milanese della GB Lion’s Dario Igor Belletta ha vinto in volata la 31^ Novara-Suno 8° Memorial Tosi organizzata dal VC Novarese. Secondo per Gabriele Raccagni, terzo Sebastiano Minoia, entrambi portacolori della Feralpi Group.Pioggia e clima freddi per tutti i 406 km di corsa..

Disputata in mattinata la 31^ Novara-Suno 8° Memorial Tosi di 106.5 km organizzata dal Vc Novarese. Gara disputata però con partenza ed arrivo in quel di Suno e disegnata su di un  circuito di 21.3 km da ripetersi 5 volte attraverso Suno, Mezzomerico, Oleggio, Castelletto di Momo, Vaprio d'Agogna, Suno, Interessante il passaggio tra le vigne della zona, conosciuti come ‘I Mot’ con qualche strappetto dove poter inventare qualcosa. Ha vinto il milanese Dario Igor Belletta (GB Lion’s) grande protagonista delle prime gare stagionali già vincitore ad Ancarano e nella recente Coppa Dondeo a Cremona. Ci prova con vari scatti, tenta un allungo all’ultimo km e quando il gran finale è allo sprint ha ancora la gamba per piazzare il suo spunto e vincere in 2.33’10’’ alla media di 47.719 kmh. Secondo è Gabriele Raccagni, terzo Sebastiano Minoia, entrambi portacolori della Feralpi Gruop.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa