logo1

E adesso si riparte da Verbania…

E domani il Giro riparte da Verbania, attenzione alle strade chiuse in particolare a Pallanza ma anche nel centro di Intra, in zona mercato. Il raduno e la partenza in Piazza Garibaldi a Pallanza stessa, lo start previsto alle 12.20…

Dopo la giornata dell’Alpe di Mera il Giro d’Italia torna domani a Verbania, per la quinta volta nella sua storia con la partenza della penultima tappa che termina ad Alpe Motta in Vallespluga. Ovviamente varie sono le ordinanze di chiusura stradale necessarie per un evento di tale portata e sono le seguenti: l’area di partenza con podio firma, hospitality, spazio stampa, aree sponsor e commerciali nonchè di servizio in Piazza Garibaldi, c.so Zanitello, via delle Magnolie e largo Tonolli da Via Castelli. vedranno un divieto di sosta da venerdì 28 maggio dalle ore 14 e di circolazione dalle ore 17.00 sino a sabato ore 18.00. Il Parcheggio squadre in piazza Fratelli Bandiera  e Piazza Mercato con divieto di sosta da venerdì  28 maggio alle ore 22.00 e di circolazione da sabato 29 maggio a partire dalle ore 5:00 sino alle 14:00 con il Mercato che si svolgerà dalle ore 15.00 sino a sera. Via Castelli, Piazza Gramsci e Viale Azari fino alla rotonda del Tribunale vedranno il divieto di sosta da venerdì 28 maggio alle ore 22.00 e di circolazione da sabato 29 maggio dalle ore 05.00 sino alle 14:00 in quanto parcheggi per seguito e stampa. Il parcheggio fornitori dell’organizzazione sarà posto in via Olanda. Divieto di sosta da venerdì 28 maggio ore 22.00 e di circolazione da sabato 29 maggio ore 5.00 sino alle 14.00. Chiuso anche il parcheggio alle rotonda di viale Azari, precisamente di fronte alla ex agenzia delle entrate, dove sarà posizionato il punto accrediti, con divieto di sosta da venerdì 28 maggio alle ore 22.00 e di circolazione da sabato 29 maggio dalle ore 05.00 sino alle 14.00. La partenza alle ore 12.30 con gruppo che da Piazza Garibaldi passando da via Vittorio Veneto e Corso Mameli proseguirà sulla strada Statale 34 del lago Maggiore, verso il confine Elvetico. Chiusura strade interessate dal percorso almeno un’ora prima della partenza e riapertura appena finito il transito del gruppo. Indicativamente dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa