logo1

Tra Giro dell’Appennino e GP Lugano Ganna e Bartolozzi in gara

Due gare per Andrea Bartolozzi, dapprima ha disputato il Giro dell’Appennino e successivamente oggi il GP di Lugano vinto da Gianni Moscon, compagno di Ganna alla Ineos Grenadier, anche il vignonese ha corso in Svizzera, come preparazione verso i Giochi Olimpici.

Doppio appuntamento in gara per Andrea Bartolozzi (Vini Zabù) che ha dapprima partecipato lo scorso giovedì al Giro dell’Appennino, classica antica del ciclismo italiano con partenza da Pasturana ed arrivo nel centro di Genova, vinto da Ben Hermans (Israel Start Up Nation), domenica invece ha corso alla più importante gara in linea del Canton Ticino di Svizzera, il Gran Premio di Lugano che sul traguardo di Riva Albertolli ha visto vincere Gianni Moscon (foto). In entrambi i casi l’ornavassese si è segnalato a sostegno dei proprio capitani. Al Gran Premio di Lugano ha corso anche Filippo Ganna (Ineos Grenadier), il vignonese, che nei giorni precedenti si è soprattutto cimentato negli allenamenti in pista, ha interpretato la gara come preparazione. Per lui prima dei giochi di Tokyo ancora un appuntamento su strada nella Settimana Internazionale Italiana in Sardegna dal 17 al 18 luglio.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Sport

Lunedì, 06 Febbraio 2023
Cadono Cestistica e Vox
Lunedì, 06 Febbraio 2023
Dilettanti per Dire con Cretaz e Ganci

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa