logo1

“Raffaella Carrà era tifosissima di Filippo Ganna”

In una bella intervista a Il Fatto Quotidiano la giornalista di rai Sport Alessandra De Stefano ha svelato una simpatica curiosita, parlando della sua amicizia con Raffaella Carrà ha raccontato che l’artista amava il ciclismo ed era tifosissima del nostro Filippo Ganna…

Che Filippo Ganna negli ultimi anni abbia conquistato sempre più tifosi è cosa direttamente proporzionale ai suoi successi, tra questi ce n’è stata una speciale, che tra il cordoglio dell’Italia intera è scomparsa di recente dopo una vita da vera e propria icona televisiva; Raffaella Carrà. A svelarlo è Alessandra De Stefano, giornalista Rai reduce dal successo della trasmissione olimpica “Il Circolo degli Anelli” e da sempre impegnata nel ciclismo, amica dell’artista. In una intervista che la De Stefano ha lasciato a ‘Il Fatto Quotidiano’ si leggono queste parole: < “Eravate amiche? Sì, siamo state molto l’una vicina all’altra ma io sono stata sempre un passo indietro perché penso che il mistero intorno ai grandi personaggi vada rispettato”. Come vi siete conosciute? (ride) “Al supermercato, quattro anni fa. «Questa voce la conosco», mi ha detto. Mi sono girata ed era lei. Incredibile. Mi seguiva perché adorava il ciclismo e lo sport in generale, era tifosissima di Filippo Ganna. È nata un’amicizia speciale, ho scoperto una donna generosa e coraggiosa. Mi manca molto”. Insomma la ‘Raffa Nazionale’ tifava per Pippo Ganna, siamo certi quindi che lassù sarà contenta, sorridendo con quella sua risata indimenticabile, del resto a Tokyo e non solo di ‘Rumore’ Pippo ne ha fatto tanto…

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa