logo1

Rossini suona la settima, Tartaggia e Porretto sul podio…

Lorenzo Rossini centra a Osio Sotto la settima vittoria stagionale nella categoria esordienti, grande stagione per lui, Tartaggia sul podio sempre in quel della bergamasca, A Gaglianico invece sul podio c’è Porretto per una bella domenica granata…

Appuntamento sulla strade della bergamasca per gli esordienti del Pedale Ossolano Idroweld. Gli Esordienti primo anno hanno disputato la 20^ Coppa Ristorante Papa Memorial Famiglia Ravelli di 31 km. Il successo è andato in volata a Christian Mazzoleni del GS Almenno, secondo è Filippo Colella dell’Alzate Brianza mentre in terza piazza c’è Luca Tartaggia del Pedale. Gli atleti al secondo anno invece hanno disputato l’11° Memorial Felice e Rossella Mariani di km 36. Anche in questo caso arrivo in volata di un gruppetto ristretto e successo per Lorenzo Rossini che anticipa a braccia alzate Matteo Baldini dell’Osio Sotto e Pietro Bombarda del GS Villongo. Rossini, al settimo successo in questa annata sportiva 2021, è il plurivincitore stagionale del club domese. Un altro gruppo di esordienti ha corso invece al Trofeo Ilario Ormezzano di Gaglianico. In questo caso gara unica di 36.8 km per entrambe le annate, Ha vinto Gregorio Acquaviva della Young Bike Balmamion in 1.02’13’’. Per lui una bella fuga e 40’’ di vantaggio su Lorenzo Rossini della Bustese che in uno sprinto a due ha anticipato Sergio Porretto del Pedale Ossolano che ha chiuso terzo. I granata piazzano anche Diego Costamagna al sedicesimo posto. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Sport

Lunedì, 06 Febbraio 2023
Cadono Cestistica e Vox
Lunedì, 06 Febbraio 2023
Dilettanti per Dire con Cretaz e Ganci

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa