logo1

Flanders 2021: domani la crono donne juniores con Francesca Barale

E domani ai mondiali di ciclismo ‘Flanders 2021’ è il momento dell’esordio iridato per Francesca Barale che correrà la cronometro donne juniores, difficile puntare al podio per l’ossolana, nella gara uomini juniores il varesino Bessega corre con Della Vedova alla Bustese…

Tempo di cronometro donne juniores domani ai mondiali di ciclismo in Belgio. Scende dunque in strada un’altra delle nostre punte azzurre; Francesca Barale, villadossolese del VO2 Team Pink con già in tasca un contratto per passare under con il Team DSM, Si corre sempre con partenza dalla spiaggia di Knokke Heist per poi terminare a Bruges ma il tracciato sarà ovviamente differente da quello che ha cito in gara domenica Pippo Ganna ed oggi gli uomini juniores ed Under 23. Saranno 19.3 km di tracciato velocissimo, sicuramente nemmeno troppo adatto a Francesca che però a cronometro è la campionessa italiana in carica. Non sembrano esserci velleità di medaglia sia per lei che per l’altra azzurra Carlotta Cipressi; sarà però un momento importante in vista della gara in linea di sabato. Il primo via alle 10.30. Nel pomeriggio poi spazio alla crono juniores maschile, c’è in gara il varesino Tommaso Bessega della Bustese Olinia Tartaggia Bike, diretto da Marco Della Vedova. I Km saranno però 22.3.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa