logo1

Che stima tra Pippo e Wout; si sono ‘scambiati la maglia’...

Bellissimo gesto dei due grandi protagonisti del mondiale a cronometro che si è corso domenica; Filippo Ganna, campione del mondo e Wout Van Aert secondo si sono scambiati il body, come fanno i calciatori al termine della partite. Gesti davvero da fuoriclasse…

Che tra i due ci fosse stato un certo fair play si è visto già domenica, quando Wout Van Aert è stato battuto da Filippo Ganna nella crono mondiale: il belga si è avvicinato all’italiano ed i due si sono abbracciati, riconoscendo la vittoria di Filippo. Cose non scontate nel ciclismo di oggi (basti pensare al finale degli Europei tra Colbrelli ed Evenepoel). Non è finita qui però; oggi sul social Instagram, in voga al momento, i due hanno postato una storia ognuno (nella foto eccole unificate) con la maglia o meglio il body dell’altro. Proprio quelli usati nella cronometro iridata. Insomma i due si sono ‘scambiati la maglia’ gesto davvero bello e significativo per due che sono ‘fuoriclasse’ e che da due anni chiudono ai primi gradini del podio il mondiale contro il tempo. Ganna ora è prossimo a pensare ai mondiali su pista di fine ottobre a Roubaix, con obiettivo l’iride individuale ed anche il record mondiale, Van Aert invece pare essere sulla carta l’uomo da battere tra pochi giorni a Lovanio…

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa