logo1

Ancora poche ore per iscriversi alla festa di Ganna…

Ancora poche ore per iscriversi alla serata ‘Biennio d’Oro – la scalata all’Olimpo’ in onore di Filippo Ganna che si terrà al Maggiore venerdì alle 20.30 ed organizzata dal TopGanna Fans Club, tanti gli ospiti presenti…

Si chiuderanno domani le iscrizioni per prendere parte alla serata ‘Biennio d’Oro – la scalata all’Olimpo’ organizzata dal TopGanna Fans Club al Centro Eventi Il Maggiore di Verbania venerdì sera con inizio dalle 20.30, per celebrare i successi di Filippo Ganna nel 2020 e 2021. Il tutto, presentato da Gianluca Trentini, giornalista di Vco Azzurra Tv ed Eco Risveglio, che segue Ganna sin dagli albori della carriera, e dal cronista trentino Angelo Zambotti, che ben conosce il mondo del ciclismo. Tanti gli ospiti presenti, dalle autorità sportivi e civili locali al presidente della Federciclismo, dai membri del quartetto olimpico ad altri nomi importanti. Il campione grazie all’ausilio di alcuni video proiettati in salita andrà a rammentare e ricordare i successi mondiali e non solo. Per iscriversi (i posti disponibili sono ancora pochissimi e si va verso il tutto esaurito) basta cliccare sull’apposito form al sito www.topganna.com, ricevere una tessera con un numero on line, che una volta comunicata allo sportello darà il diritto di ricevere il biglietto di ingresso in sala, previo un Green Pass valido. Si accede al Teatro dalle ore 20.00.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa