logo1

Domani ‘serata d’onore’ per Pippo Ganna…

Domani alle 20.30 al Maggiore la serata in onore di Filippo Ganna, per ricordare i due anni che hanno portato il vignonese a grandi successi, su tutti l’oro olimpico. Ingresso dalle 20.00 solo per chi ha prenotato, attesi grandi ospiti e tante sorprese…

Domani la serata in onore di Filippo Ganna, vero e proprio galà in onore del campionissimo di Vignone voluto ed organizzato al Centro Eventi Il Maggiore dal Top Ganna Fans Club e realizzato con il sostegno dell’assessorato allo sport verbanese. Serata che segue quelle che nel passato erano organizzate a Bureglio e che permetterà ai tifosi di Filippo di poterlo celebrare. Una notizia di servizio: l’inizio della serata è previsto alle 20.30; i fortunati che hanno avuto modo di prenotare un posto nella sala del Centro Eventi verbanese potranno accedere all’impianto dalle 20.00, mostrando un ‘green pass’ valido, comunicando il numero di prenotazione ottenuto dalla iscrizione on line e ricevendo quindi il biglietto per l’ingresso. Non sarà possibile trovare posti la sera stessa senza aver precedentemente prenotato. Una serata nella quale Filippo con l’ausilio di alcuni video proiettati racconterà con aneddoti e storie i successi delle ultime due stagioni; dai mondiali a cronometro di Imola al Giro del 2020 sino ai momenti belli dell’ultima annata: ancora il Giro, il mondiale contro il tempo tra Knokke e Bruges, il mondiale in pista sino all’apoteosi dello straordinario ed ormai leggendario oro olimpico di Tokyo col quartetto dell’inseguimento a squadre. Saranno evidentemente tanti anche gli ospiti nell’evento: dalle autorità locali civili e sportive come i  rappresentanti della Provincia, i sindaci di Vignone e Verbania, i rappresentanti provinciali di Coni e Federciclismo, al presidente della stessa Federciclismo Cordiano Dagnoni, dai compagni di Ganna nel quartetto e non solo. Non potrà mancare nemmeno il CT Marco Villa ma le sorprese saranno tante altre per una serata che davvero si annuncia spettacolare. .

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa