logo1

Nuovi colori per Erika Simonelli: passa alla Fanini Conceria Zabri…

Non finisce la carriera di Erika Simonelli, la ciclista di Castelletto, lo scorso anno alla Finotti Bike, correrà nella prossima stagione con i colori della Fanini Conceria Zabri. Una nuova avventura da sfruttare nel migliore dei modi…

Carriera finita per Erika Simonelli? Proprio no. Dopo la scorsa stagione in maglia Finotti Bike sembrava ormai prossima alla conclusione l’esperienza agonistica per la pedalatrice di Castelletto che in carriera ha vestito i colori di Pedale Ossolano, Cicli Fiorin, GB Lion’s ed appunto Finotti pareva giunta al capolinea ma così non sarà. Per lei nella prossima stagione l’ingaggio con la Fanini Conceria Zabri e la sensazione di sentirsi ancora atleta. Erika Simonelli non è magari stata una atleta vincente in questo suo percorso, forse ha messo in mostra meno di ciò che poteva essere ma la passione è pura e vera. Ecco quindi una nuova avventura, da giocarsi il meglio possibile. WSono contentissima – ha detto – mi è arrivato il vestiario e sono davvero piena di adrenalina”, le sue parole.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa