logo1

Ganna testimonial per ADMO Cusio Verbano

Filippo Ganna diventa testimonial per ADMO Cusio Verbano, il vignonese ha registrato un video nel quale sensibilizza tutti alla necessità di incrementare il numero dei donatori di midollo osseo: “Facciamo tutti un gesto che possa salvare vite umane”

Un campione che mette la propria immagine al servizio degli altri è ancor di più un campione, ecco che Filippo Ganna, che negli ultimi anni ha visto crescere la sua immagine di personaggio pubblico paripasso con i risultati eccezionali che ha racconto nel ciclismo. Il vignonese della Ineos Grenadier nei giorni scorsi ha voluto sensibilizzare tutti alla donazione del midollo osseo diventando testimonial per ADMO Cusio Verbano, sezione dedicata a Tiziano Beltrami. Ganna ha registrato un video nel quale ha parlato di quanto sia importante donare ed ha invitato ad iscriversi all’associazione donatori. “Forza diamoci da fare perché i donatori sono un numero inferiore al  bisogno, facciamo tutti un gesto che possa salvare vite umane”. Un grande atto di chi è campione e non solo in bicicletta…

GUARDA QUI IL VIDEO DI GANNA PER ADMO

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa