logo1

Cheula e la Androni Sidermec in Malesia

cheula ds androniE’ pronta per il Tour de Langkawy in Malesia la Androni Sidermec che con Giampaolo Cheula tra i DS punta al podio in una corsa già vinta 5 volte negli anni passati. Il GM Gianni Savio suona la carica: “Puntiamo ai podio individuale ed a squadra oltra ai successi di tappa”

La Androni Sidermec ritorna in Malesia per partecipare al Tour de Langkawy, corsa che in passato ha vinto cinque volte: due con Josè Serpa e una con Fredy Gonzalez, Ruslan Ivanov e Jonathan Monsalve. La formazione del team sarà composta da quattro italiani: Marco Benfatto, Fausto Masnada, Luca Pacioni, Andrea Palini e due colombiani: Egan Bernal e Ivan Sosa. “Ci presentiamo al Tour de Langkawi – ha dichiarato il Direttore Sportivo Gianni Savio -  con una squadra giovane e con due corridori ventenni: Egan Bernal e Ivan Sosa. Abbiamo tre obiettivi: il podio finale nella classifica individuale e a squadre e una vittoria di tappa con uno dei nostri velocisti”. Ad accompagnare la formazione in Malesia anche il DS Giampaolo Cheula.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa