logo1

Brava Claudia Peretti: podio europeo in Repubblica Ceca…

Grandissima Claudia Peretti medaglia di bronzo ai Campionati Europei Marathon disputati a Jablonnè V Plodjestedi vinti dalla spagnola Natalia Fisher Egusquiza: per l’azzurra un bel podio su di un tracciato non del tutto adatto alle sue qualità…

Grande risultato per la biker borgomanerese Claudia Peretti che domenica ha conquistato in azzurro una fantastica medaglia di bronzo ai Campionati Europei Marathon disputati a Jablonnè V Plodjestedi una località nella zona di Praga, precisamente sui Monti Lusaziani, in Repubblica Ceca. Ha vinto la spagnola Natalia Fisher Egusquiza in 4.9’24’’, seconda e staccata di 5 minuti l’elvetica Janina Vust e terza è la borgomanerese che ha chiuso a 7’44’’ dalla inarrivabile spagnola. Una prova molto positiva anche perché è arrivata su di un tracciato non del tutto adatto alle sue qualità. Quarta l’altra azzurra Sandra Mairhofer. “Io e Sandra abbiamo fato una gara di squadra, dandoci campi regolari – ha detto la Piretti – ma nel finale sono stata io a fare la differenza ed a prendere questa bella medaglia. (Foto UEC: Claudia ed il CT Azzurro Mirko Celestino)

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa