logo1

Ganna e Longo Borghini: domani i tricolori del tic tac…

Domani appuntamento a San Giovanni al Natisone con Campionati Italiani a cronometro, in gara sia Filippo ganna che Elisa Longo Borghini, il vignonese vuole riprendersi il tricolore perso lo scorso anno, Elisa cerca la sesta maglia della specialità…

Settimana di Campionati Italiani per il ciclismo. Domani mercoledì 22 giugno si assegnano i titoli contro il tempo e saranno protagonisti i nostri atleti. Si parte già oggi con le crono giovanili. Domani Filippo Ganna (Ineos Grenadier) cercherà di riprendere la maglia lasciata lo scorso anno a Matteo Sobrero in quel di San Giovanni al Natisone. Tracciato di 35 km abbastanza pianeggiante, inframezzato dallo strappo di Rosazzo. Lo stesso giorno ma prima dei maschi elite ecco il tricolore crono donne elite, con Elisa Longo Borghini che coi colori delle Fiamme oro-Polizia di Stato rimette in gioco la maglia conquistata già cinque volte. Non ci sarà Francesca Barale in ‘gara’ con la maturità. Si corre sul medesimo tracciato col medesimo chilometraggio.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa