logo1

Grande Marco Betteo: suoi gli ‘Internazionali’ juniores...

Col terzo posto della prova finale a La Thuile Marco Betteo, ossolano della Scott, ha vinto la classifica finale degli Internazionali d’Italia Series ed ora guarda agli europei di Anadia che si correranno dal 30 giugno al 7 luglio…

Grande risultato per il biker ossolano della Scott  Marco Betteo, che sabato a La Thuile ha vinto la classifica generale per la categoria Juniores degli Internazionali d’Italia Series. Nella prova che ha chiuso il programma stagionale sugli sterrati della Valle d’Aosta Betteo ha chiuso a terzo posto la prova vinta dal tedesco Emil Herzog (Stevens Schubert) davanti al francese Paul Magnier (Veloroc Lapierre). Col piazzamento Betteo ha fatto sua la maglia rossa definitiva della challenge internazionale“. La gara è stata tiratissima da subito – ha detto Betteo a fine gara – e nel secondo giro ho perso contatto, volevo vincere ma alla fine credo che con questa maglia ho dimostrato di poter essere costante in tutta la stagione e guardo con ottimismo agli europei in Portogallo”. La kermesse continentale si terrà ad Anadia dal 30 giugno al 7 luglio, la prova maschile juniores cross country si correrà sabato 2 luglio dalle 11.00.   

Foto: ufficio stampa Internazionali d'Italia Series...

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa