logo1

Iniziano gli Europei Under/Junior, Barale in azzurro…

Al via i Campionati Europei Under 23 e Juniores su strada che si terranno ad Anadia, come quelli di Mtb, tra le azzurre Under 23 anche Francesca Barale, che correrà sia la prova a cronometro individuale che quella in linea.

Dopo gli Europei di Mtb si disputano nel fine settimana sempre ad Anadia in Portogallo i Campionati Europei Under 23 e Juniores su strada sotto l’egida della Uec. Niente categoria Elite maschile e femminile; per loro appuntamento i quadriennali Europei multidisciplinari di Monaco, successivi a quelli di Glasgow 2018. Le gare a cronometro si correranno a Sanganhos su un anello di 22 km (ripetuto due volte per la staffetta mista), gare in linea ad Anadia con un circuito di 21.4 km abbastanza selettivo da affrontare più volte a seconda della categoria. In gara con la maglia azzurra, scelta dal CT Paolo Sangalli, anche Francesca Barale, che correrà la cronometro Under 23 giovedì 7 luglio e la prova in linea di domenica 10, con ottime possibilità di fare bene. La giovane ossolana sarà pedina importante in una formazione che vede come punta la campionessa uscente Silvia Zanardi, oro lo scorso anno a Trento.      

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa