logo1

Il programma di Pippo Ganna verso i mondiali australiani

Il programma di Ganna dopo il circuito di Lugano; il vignonese da giovedì a sabato sarà in gara con Scartezzini alla Sei Giorni di Fiorenzuola, poi probabile gara in linea agli Europei di Monaco, Cyclassic Hamburg e Giro di Germania prima dei mondiali di Wollongong.

Dopo il Tour de France il programma di Filippo Ganna guarda dritto ai mondiali di Wollongong. Il vignonese della Ineos Grenadier dopo aver vinto domenica il circuito ad ingaggio di Lugano sarà in gara da giovedì a sabato nella Sei Giorni delle Rose al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d’Arda, nella quale proverà insieme a Scartezzini a correre il ‘madison’ ovvero la prova cosiddetta ‘americana’, sotto gli occhi del Ct Marco Villa. Non sarà solo pista però, Ganna è e si sente stradista. Per quel che riguarda gli europei di Monaco di Baviera Filippo potrebbe correre, convocato dal CT Daniele Bennati, alla prova in linea  (domenica 14 agosto, percorso per velocisti) ma non alla crono individuale. Successivamente dopo un periodo di riposo è in calendario la partecipazione alla classica tedesca Cyclassic Hamburg del 21 agosto ed al Deuschland Tour, il Giro di Germania dal 24 al 28 agosto. Da qui Pippo tornerà nel suo buen ritiro in altura, con la testa all’Australia per i mondiali. Ovvio che il programma potrà cambiare in ogni momento.    

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa