logo1

Ganna agli Europei; gara in linea e niente crono…

Filippo Ganna è stato convocato per prendere parte alla gara in linea degli Europai di Monaco (14 agosto), il vignonese non correrà la prova a cronometro pensando al mondiale, non ci sarà Elisa Longo Borghini che si prepara in altura…

Ci sarà solo Filippo Ganna in azzurro ai Campionati Europei Elite che si correranno a Monaco di Baviera nel contesto della edizione multi sport che inizia il giorno 11 agosto per terminare il 21. Il vignonese però non parteciperà (per scelta, si punta al mondiale di settembre) alla cronometro ma sarà parte della formazione che correrà la gara in linea del 14 agosto, su un percorso pianeggiante. Pippo sarà uomo importante per lanciare l’eventuale volata degli sprinter azzurri. Il nuovo CT Daniele Bennati ha scelto Alberto Dainese – Team DSM, Filippo Ganna – Ineos Grenadiers, Matteo Trentin – UAE Team Emirates, Jonathan Milan - Bahrain Victorius, Giacomo Nizzolo – Israel Premier Tech, Luca Mozzato – B&B Hotel – Ktm, Jacopo Guarnieri – Groupama FDJ e Filippo Baroncini – Trek Segafredo. Non ci sarà nemmeno Elisa Longo Borghini, il percorso non le si addice e dopo le fatiche al Giro ed al Tour meglio puntare su atlete avvezze al tracciato. Elisa sarà in altura per prepararsi al mondiale australiano di Wollongong che invece le si addice parecchio.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa