logo1

Come da tradizione a Ferragosto grande ciclismo giovanile in Ossola…

Ferragosto da decenni è il giorno dedicato al ciclismo giovanile; dapprima gli allievi nel 12° Memorial Maurizio Bertolini, successivamente il 4° Trofeo Donini Logistica femminile ed ancora il 41° Trofeo Circolo Arci Fomarco-16° Trofeo Comune di Pieve Vergonte, la più antica delle corse nostrane.

Lunedì classico Ferragosto in bicicletta a Fomarco. Tre gare organizzate dal Pedale Ossolano, che inizierà con gli allievi in gara al 12° Memorial Maurizio Bertolini. Partenza dal Campo Sportivo di Pieve Vergonte alle 9.30 e tre giri del classico anello Pieve-Migiandone-Pieve. Al termine del terzo giro prima scalata a Fomarco, discesa e risalita per l’arrivo previsto alle 11.30; gara sempre bella e selettiva. Arriva poi il  4° Trofeo Donini Logistica, di 35.9 km per donne esordienti ed allieve. Partenza ed arrivi simili ma non il circuito di gara, che è quello classico attorno a Pieve Vergonte. Medesimo percorso di quello che sarà il momento degli esordienti: che correranno il 41° Trofeo Circolo Arci Fomarco-16° Trofeo Comune di Pieve Vergonte, unica superstite di grandi corse giovanili che si correvano nel nostro territorio e che in albo d’oro vanta tanti nomi passati al professionismo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 27 Settembre 2022
Sport Project Vco brinda con i suoi atleti
Martedì, 27 Settembre 2022
Serie D, domani la quinta giornata
Lunedì, 26 Settembre 2022
Dilettanti con Russo e Sala
Lunedì, 26 Settembre 2022
Maggiora, emozioni europee

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa