logo1

Ganna raddoppia l’Europeo: mercoledì corre la cronometro…

Cambio di programma, Filippo Ganna, che con la gara in linea di ieri doveva terminare la esperienza agli Europei di Monaco di Baviera correrà invece la crono individuale mercoledì 17, percorso di 23.9 km, partenza ed arrivo a Kloster Furstenfeld.

Contrordine compagni! No nessun genere di racconto del Guareschi ma solo una notizia ciclistica che è a questo punto ufficiale. Dopo la corsa in linea degli Europei di Monaco che lo ha visto lanciare uno sprint che poi gli azzurri non hanno saputo vincere (successo per Jakobsen) Filippo Ganna a dispetto del programma che aveva stabilito coi suoi tecnici, correrà mercoledì la prova a cronometro degli europei “valutata la condizione fisica degli atleti interessati”. La cosa non era in programma ma adesso è ufficializzata da queste parole del tecnico di specialità Marco Velo, il vignonese correrà al posto di Matteo Sobrero contro il tempo. La prova maschile della crono misura 23.9 km, partenza ed arrivo a Kloster Furstenfeld.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa