logo1

Gran Piemonte: i dettagli della partenza da Omegna…

Ufficiali i dettagli della partenza del Gran Piemonte prevista nella mattinata giovedì 8 ottobre da Omegna verso Beinasco; foglio firma e presentazione delle squadre in Piazza Martiri, partenza da Viale Garibaldi e trasferimento al Km 0 con un bel giro tra le vie del capoluogo cusiano…

Ecco i dettagli della partenza del Gran Piemonte da Omegna, verso il traguardo di Beinasco, in programma giovedì 6 ottobre. Dopo le operazioni preliminari di accredito, le verifiche licenze e le riunioni tra squadre giuria e direzione e l’apertura della sala stampa, che si terranno al Forum mercoledì 5, il giorno dopo tutti sul lungolago in Piazza Martiri della Resistenza, dove sarà allestito il Villaggio partenza ed il palco di presentazione. Li dalle 10.20 si terranno le operazioni di Foglio Firma con la sfilata dei partecipanti che arriveranno dai motorhome delle squadra, parcheggiati in Lungolago Gramsci e tutto il programma a contorno. Al termine, più o meno alle 11.35, i corridori saranno incolonnati di fronte al portale di partenza in Viale Garibaldi (di fronte al municipio) per iniziare alle 11.40 il trasferimento al trasferimento verso il Km 0. Sarà una parata di 2600 metri per le vie di Omegna effettuata ad andatura regolamentata attraverso Via Cavallotti, Piazza Beltrami, Via De Amicis e Via Mazzini, per tornare sul lungolago, per ripassare in senso contrario sotto il portale di partenza ed attraverso Viale Garibaldi e Via Comoli raggiungere il Km 0 posto poco dopo la rotonda dell’Autocalvi; li un colpo di fischietto e la sbandierata del direttore di gara darà il via ufficiale al Gran Piemonte. L’arrivo a Beinasco è previsto dopo 198 Km alle 16.30 circa. La corsa toccherà Nonio alle 11.52, Cesara alle 11.57, Alzo alle 12.03, Pogno alle 12.09 e valicherà la Cremosina alle 12.16 scendendo poi in Valsesia.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa