logo1

Partito il Gran Piemonte; che festa ad Omegna…

Gran Piemonte partito in perfetto orario questa mattina in una Omegna vestita a festa; un bel sole e tanto pubblico hanno fatto da corollario ad una partenza ben riuscita, soddisfazione per l’amministrazione comunale che ora sogna altre belle manifestazioni…

Tanto pubblico, una bella giornata di sole e tanti campioni per la partenza del ‘Gran Piemonte’ a Omegna, che questa mattina ha mosso verso Beinasco alle 11.40 precise. Tanta la soddisfazione dell’amministrazione comunale “Bellissima giornata – ha detto l’assessore Daniele Berio – che ci permette di mostrare le nostre bellezze, siamo contenti per come la città abbia dimostrato il suo tessuto sportivo, speriamo sia la prima di tante belle manifestazioni qui”. Presenti tante autorità sportive locali ed anche politiche, con il direttore della manifestazione Mauro Vegni si è parlato anche del ‘giallo’ dell’arrivo diventato partenza: “Si so che c’è stata una conferenza stampa dove hanno annunciato l’arrivo – spiega – io però non ero presente, direi che è stata soprattutto una conferenza di carattere politico, in effetti qui una partenza sarebbe stata alquanto problematica ma poi sinceramente una partenza non è certo sminuente, anzi. Questa zona? La apprezziamo, ci siamo venuti spesso anche col Giro, a Verbania, in Ossola, a Stresa col Giro E, poi si sa; purtroppo non si può sempre accontentare tutti”. Tanti i campioni al via da Viviani a Bettiol, da Trentini a Cavendish. L’arrivo della corsa a Beinasco è previsto per le 16.30.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa