logo1

Longo Borghini e Barale chiudono al Tour de Romandie …

Dopo aver vinto il Giro dell’Emilia e la Tre Valli Varesine Elisa Longo Borghini correrà da domani a domenica al Tour de Romandie Feminin, in gara anche Francesca Barale che martedì è stata grane protagonista alla Binche Chimay Binche pour Dames…

Stagione finita per Elisa Longo Borghini con le due vittorie al Giro dell’Emilia ed alla Tre Valli Varesine (foto)? No, perchè da domani a domenica l’ornavassese della Trek Segafredo correrà in Svizzera al Tour de Romandie Feminin, versione femminile della corsa a tappe rossocrociata che al maschile si corre a fine aprile. Tre le tappe: la prima con partenza ed arrivo a Losanna, la seconda con partenza da Sion e con arrivo in salita a Thyon 2000 e il gran finale da Friburgo a Ginevra, in Quai de Mont Blanc, sul lungolago. Elisa, con una condizione eccellente, può puntare anche a vestire la maglia verde conclusiva. In gara ci sarà anche Francesca Barale con i colori del Team DSM, peraltro l’ossolana è stata grande protagonista alla Binche Chimay Binche pour Dames in Belgio, corsa martedì. Il successo è andato alla compagna Lorena Wiebes, campionessa europea, ma la ‘Baralina’ è stata all’attacco sino a pochi chilometri dall’arrivo.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa