logo1

Ciclomercato: Garzi nel 2023 alla Aries Cycling Team...

Cambia casacca Fabio Garzi che dal 2023 lascia la Mastromarco per approdare alla Aruies Cycling Team: “E’ un team giovane che negli anni sta crescendo molto ma in maniera graduale e costante, sono contento di averlo scelto”, le sue parole…

La stagione ciclistica è agli sgoccioli ma il ciclo-mercato è già molto avviato. Aries Cycling Team, giovane formazione novarese, per il suo quinto anno di attività vuole fare un ulteriore passo avanti e in quest’ottica si è assicurata le prestazioni sportive di Fabio Garzi. Proveniente dalla Mastromarco Sensi Nibali, l’ossolano classe 2000, in questa stagione ha partecipato al Giro d’Italia Giovani; è salito sul podio nel GP città di Empoli e si è messo in mostra nel Campionato Italiano su strada disputato a Carnago. Nel 2021, invece, si è ben comportato al GP Industria del Cuoio e delle Pelli, al Giro del Piave; ha concluso in “top10” il Trofeo De Gasperi vinto da Riccardo Lucca e si è distinto nel campionato nazionale. I dirigenti di Aries Cycling Team sono certi che Fabio farà valere le sue doti di passista scalatore e hanno deciso di costruire la formazione della stagione che verrà puntando su di lui e, ovviamente, su quel Simone Carrò che ha mostrato una buona continuità di risultati aiutando la formazione novarese a crescere gara dopo gara. Il ragazzo di Acqui Terme, protagonista al Piccolo Giro di Lombardia, dove ha provato diverse volte ad attaccare concludendo poi al 22esimo posto, è uno dei pilastri su cui il presidente Zanetta e lo staff giallo-nero stanno plasmando la formazione di Aries Cycling Team per il 2023. “Sono molto contento di aver scelto Aries Cycling. Mi ha colpito perché pur essendo un team giovane negli anni sta crescendo molto, ma in maniera graduale e costante. Ho anche notato che il team fa molta attività all’estero senza per questo trascurare le più importanti gare nazionali. Sono queste le cose che mi hanno spinto a scegliere Aries per il 2023, aspetto impaziente la prossima stagione”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa