logo1

Bottecchia terzo sponsor della Androni Sidermec

cheula ds androniNuovo terzo sponsor per la Androni Sidermec del nostro Giampaolo Cheula, Bottecchia, che fornisce le biciclette al team di Gianni Savio si lega ancor di più alla formazione biancorossa che diventa Androni Sidermec Bottecchia.

Ha promesso di non arrendersi, e così sta facendo. La Androni Giocattoli Sidermec sta dimostrando grande spirito di combattività portando a casa ottimi risultati nelle corse di questo inizio stagione, a dimostrazione del fatto che la squadra continuerà l’attività e non si arrende di fronte alla grande ingiustizia rappresentata dall’esclusione dal Giro d’Italia del Centenario. Fiducia nel futuro, da parte dei corridori, del management, dello staff, dei tifosi e soprattutto degli sponsor che continuano a sostenere il team. E proprio alla vigilia della Tirreno Adriatico arriva un segnale importante da parte di Bottecchia: l’azienda di Cavarzere ha consolidato il proprio supporto al team diventando terzo nome della squadra nella Corsa dei due Mari. “La tenacia, la costanza e la forza di volontà del grande campione Ottavio Bottecchia sono i valori che guidano l’azienda nella realizzazione di ogni progetto, e sono gli stessi valori che la nostra squadra esprime in occasione delle corse alle quali abbiamo l’onore di partecipare – ha dichiarato Gianni Savio -. Questo accordo è un segnale di fiducia molto importante per la nostra squadra, soprattutto perché arriva da un marchio storico e prestigioso, in una corsa a tappe World Tour. E proprio oggi, alla vigilia della Corsa, ricordo con grande piacere la vittoria di Stefano Colagè con la nostra squadra equipaggiata con bici Bottecchia alla Tirreno Adriatico nel 1995 (la gloriosa ZG Mobili Sidi Bottecchia di Colagè, Nelson Rodriguez, Perini e Ghirotto; ndr).”

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa