logo1

Ufficiale: gara donne junior internazionale nel Vco il 26 agosto 2023…

È in calendario per sabato 26 agosto 2023 la prova donne juniores internazionale che da tempo era annunciata sulle strade del Vco. L’organizzazione del Pedale Ossolano, per ora nessun dettaglio ma si tratterebbe di una sfida a doppia frazione: in linea ad Ornavasso la mattina e una crono verso il Boden al pomeriggio…

Ufficiale, la corsa donne juniores internazionale della quale da molto tempo si vociferava nell’ambiente del ciclismo locale e che nelle scorse settimane il presidente del Pedale Ossolano Florido Barale aveva annunciato è in calendario. Si correrà sabato 26 agosto 2023. Ad oggi nella sequenza di gare del prossimo anno non è scritta né la località di partenza e tantomeno quella di arrivo (solamente il sodalizio organizzatore) ma si tratterebbe di una gara in doppia frazione, peraltro in calendario come ‘pre-europea’ che vedrà come ‘campobase’ Ornavasso, visto l’impegno della parrocchia locale e non solo nell’organizzazione. La mattina una gara in linea con partenza ed arrivo ad Ornavasso e nel pomeriggio una breve cronometro da Ornavasso al Santuario del Boden. 

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa