logo1

Samuele Rubino: primo colpaccio da juniores

rubino sanvendemmianoPrima vittoria da juniores per Samuele Rubino, puledro del Team LVF diretto da Marco Della Vedova. L'ex Pedale Ossolano ha vinto a San Vendemmiano in uno sprint a due anticipando di giustezza il veneto Filippo Zana della Contri Autozai.

Il Team LVF esulta per la prima vittoria nella categoria Juniores di Samuele Rubino. Il piemontese guidato dai direttori sportivi Paolo Valoti e Marco Della Vedova si è imposto oggi sul traguardo del 6° Giro di Primavera a San Vendemiano (Treviso). Nello sprint a due che ha deciso la competizione, il novarese ha battuto nettamente il veneto Filippo Zana (Contri Autozai), con il toscano Andrea Innocenti (Team Franco Ballerini) che ha completato il podio. Rubino nel 2016 – con 15 successi – è stato l’allievo più vincente in Italia, tra le sue vittorie spicca la Coppa d’Oro, e quest’anno era uno degli atleti più attesi al debutto nella nuova categoria. Oggi è arrivata una prima convincente risposta in una gara che ha visto schierarsi al via la bellezza di 200 corridori con diversi dei più forti atleti del panorama nazionale. Una bella soddisfazione anche per il presidente Patrizio Lussana che, dopo una serie di piazzamenti in queste prime settimane, può compiacersi per la prima vittoria stagionale della sua squadra.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa