logo1

Domenica i giovanissimi in gara a Domo

giovanissimi galliate pedalePrimo impegno organizzativo domenica per il Pedale Ossolano che domenica proporrà in centro a Domodossola il 2° Trofeo Avis – 4° Memorial Pino Barale, valido come terza prova del Trofeo Primavera giovanissimi.

Appuntamento con i giovanissimi domenica a Domodossola. Si correrà infatti domenica il 2° Trofeo Avis – 4° Memorial Pino Barale organizzato dal Pedale Ossolano Idroweld alla prima esperienza organizzativa stagionale. Classica la struttura della corsa: un breve circuito cittadino con le prima sei categorie ufficiali dell’attività agonistica della Federciclismo. Peraltro la prova varrà come terzo appuntamento del Trofeo Primavera Giovanissimi, una sorta di Campionato Regionale di categoria disputato su più giornate di gara. I piccoli e le piccole cicliste saranno impegnate su di un piccolo circuito di 850 metri con la partenza da Corso Dissegna e via attraverso Via Trabucchi, Via G. Mazzini, Piazza G. Chavez, Via A. Volta, Via Galileo Ferraris, Via Gentinetta e nuovamente Corso Dissegna. All’ultimo giro giunti a via Gentinetta i corridori devieranno in Via Galletti dove sarà posizionato lo striscione di arrivo. Prima partenza alle 14.30 coi G1 e di seguito tutte le altre categorie. Attesi i giovani granata che sempre si dimostrano molto competitivi in ogni gara.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa