logo1

Il 2 giugno del ‘Pedale’

pedale esordientiDue giugno in sella per il Pedale Ossolano Idroweld che ha corso con allievi, esordienti e donne esordienti su più fronti. Nessuna vittoria è arrivata ma tanti sono stati i piazzamenti in questa giornata di festa.

Il 2 giugno del Pedale Ossolano. Esordienti ragazzi in gara a Besnate nel 1° Trofeo Ites Com 3° Prova Challenge Sandro Gianoli di Km 28 per i primo anno e di  37,3 per i secondo anno. Bene Mirko Bozzola che conferma la sua continuità di risultati con un secondo posto. Ivan De Marchi arriva in gruppo. Per il secondo anno arrivo in gruppo per Manuel Sannazzaro ed Andrea Cheula. Ragazze esordienti in gara a Cesano Maderno (MB) nel 7° Trofeo Lorenzo Ganassin AM corso su un circuito di 7,5 Km, vallonato e con una breve salita, da ripetersi 4 volte per un totale di 30,2 km. Di poco fuori dai top ten Francesca Barale, undicesima, in gruppo le compagne Erika Simonelli, Georgiana Turlea e Sofia Nicolini. Allievi a Valdengo (BI) nel Memorial Borrione-Lava, percorso prevalentemente pianeggiante con una breve asperità, da ripetere 12 volte per un totale di km 51,5. Successo per Alessio Martinelli del Team Giorgi davanti al varesino Cristian Bagatin della Orinese. Buon piazzamanto di Alessio Todescato che arriva decimo, in gruppo Alessandro Bona, Mattia Bozzola, Nicholas Dresti, Alberto Minacci, Giosuè Monti e Arsen Vintoyak.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa