logo1

Domenica a Trontano giovanissimi in MTB

Domenica allo spazio feste campestri di Trontano il classico Trofeo AIB di mountain bile cross country organizzato da 'Il Ciclista'. Circuito di 1200 tra prati, sterrati e sentieri, in gara le sei classi della categoria giovanissimi in una prova valida come quarta uscita del Trofeo Primavera regionale.

ilciclista trontano

 

Giornata di mountain bike per i più piccini domenica a Trontano con una delle classiche gare organizzate sugli sterrati del nostro territorio. Si correrà infatti il Trofeo AIB di MTB Cross Country organizzato dal team ‘Il Ciclista’ di Fabio Calvetti, gara per giovanissimi in tutte e sei le classi di categoria, peraltro prova valida come quarta uscita del Trofeo Primavera regionale. Altrettanto classica la location della corsa; il centro delle feste campestri della piccola località ossolana dove i piccoli pedalatori si cimenteranno su un percorso di 1200 metri tutto disegnato su prati, sentieri e strade carrabili sterrate. Prima partenza con i G1 prevista alle 14.30 e successivamente a seguire le altre classi sino ai G6.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa