logo1

In 110 a Trontano per il Trofeo AIB di XC

ilciclista trontanoBen 110 partenti domenica a Trontano nel Trofeo AIB di mountain bike cross country giovanile valido come prova del Trofeo Primavera che andrà ad assegnate i titolo di campione regionale. Ecco tutti i vicitori delle sei garette.

Sono stati 110 i piccoli bikers che domenica hanno preso il via al classico Trofeo AIB giovanissimi organizzato dal team Il Ciclista a Trontano. Sul bellissimo e sicurissimo tracciato di 1200 metri tutti tra prati sentieri e sterrati questi i risultati delle gare valide anche come tappa del Trofeo Primavera, che assegnna i titoli regionali di categoria. Tra i G1, i più piccini, primo posto per Manuel Solenne del Team Cicloteca, prima ragazza Linda Monari della VTT Arnad, da segnalare nei 10 Ramponi e Pella della Scuola MTB Ossolabike. Tra i G2 ha vinto Mattia Moretti della Bike Frigo Life, prima femminuccia Alessia Di Marco tesserata per la Scuola MTB Venaria Reale. Settimo posto per l’ossolano Alberto Merendoni. E siamo ai G3 con Samuele Savio della Bussolino Sport che è risultato vincitore con Sara Ghirello del Team Cicloteca prima donna. Tra i g4 Filippo Massimino di Bisalta Bike è primo sul traguardo mentre la prima ragazza è risultata Marika Comba della Rostese. La garetta dei G5 ha invece registrato il successo di Manuel D’Urso del team La Fenica tra i maschi e di Anna Pellegrino della Bisalta Bike tra le ragazze, va segnalata la nona piazza di Sione Barone de Il Ciclista. Infine i G6 con Carlo Bonetto della Rostese e Greta de Michelis della Canavese Bike primi sotto lo striscione d’arrivo. Angelica Milone ha chiuso in 20^ piazza.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa