logo1

Che domenica per il Pedale Ossolano…

bozzola podioOttima domenica per il Pedale Ossolano che ha vinto tra gli esordienti con Bozzola (foto) ed ha organizzato alla grande il Trofeo Edilbrù-Città di Gravellona Toce giovanissimi, gara nella quale il sodalizio domese si è aggiudicato il trofeo per la miglior squadra.

La domenica del Pedale Ossolano tra corse e gare organizzate. Niente da segnalare dagli allievi di Marco Padovan in corsa nel 2° GP del Tre Province, gara in linea da Acqui Terme a Canelli, Ancora una bella vittoria di Mirko Bozzola al GP Città di Canelli - Memorial Nonna Antonia, gara unica con classifiche separate di 38 Km. Bozzola con una prestazione maiuscola arriva secondo al traguardo e vince la categoria del primo anno dopo una fuga atre con due ‘colleghi’ secondo anno. Ragazze esordienti in provincia di Varese nel 1° Trofeo Ju Green, gara dalla nuova denominazione ma prova storica del mondo femminile. Per Francesca Barale una 10^ piazza in volata nonostante abbia provato sullo strappo finale ad anticipare. In gruppo Sofia NIcolini. Il must della giornata è stata però l’organizzazione del 2° Trofeo Edilbrù-Città di Gravellona, ottimamente allestito dal sodalizio granata. Il Pedale si è aggiudicato il premio per a miglior squadra grazie ai seguenti piazzamenti: nei G1 Sergio Globo 2° e Ivan Sannazzaro 3°, nei G2 Edoardo Ietta 3°, Daniel Passello 4° e Tito De Marchi 10°. Passando alla categoria G3 si registrano il quarto posto di Federico Conti, Luca Dell’Orsi è 8°, Alessandro Ruga 10°, Lavinia Ottone, campionessa regionale è prima delle ragazze grazie al sesto posto assoluto. Nei G4 Alessio Rossi 3° va a podio, Bryan Passello chiude al decimo posto. Passando ai G5 quarto posto per Manuel Pedretti e prima piazza tra le femmine per Ilaria Pinauda. Tra i G6 Christian Donatelli vince di giustezza, gli fa compagnia sul podio Edoardo Rubino al terzo posto, seguono Manuele Padovan 10° e Mattia Sannazzaro 12°.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa