logo1

Che successo per Bona, bel podio per Dresti

bona vittoriaDomenica spettacolare per gli allievi del Pedale Ossolano Idroweld impegnati sue due fronti. A Villaromagnano,nell’alessandrino, azione spettacolare di Alessandro Bona che vince dopo una lunga fuga, a Lonno terzo posto in salita per Nicholas Dresti.

Un Bona coi fiocchi nel 1° GP Comune di Villaromagnano allievi, organizzato dalla Tortonese, che si è corso ieri su di un tracciato di 66 km. I granata sono stati grandi protagonisti ed a vincere con una bella azione è stato Alessandro Bona, al suo primo successo da allievo, abilissimo a centrare la fuga giusta con altri quattro compagni di sortita, freddati in volata, una fuga peraltro iniziata al primissimo km di gara. Secondo è Luca Portigliatti (Rostese) e terzo è Luca Aimonetto (Esperia). Non solo Piemonte però perché il secondo gruppo di allievi ha gareggiato nella bergamasca. Il grande numero di atleti in mano al DS Marco Padovan permette di poter formare due squadra su due manifestazioni differenti ed allora Pedale Ossolano presente anche al 12° Trofeo Cicloteam Memorial Pietro Pezzotta, con partenza da Nembro ed arrivo in salita a Lonno dopo 80 km decisamente selettivi. Si è confermato in un grande periodo di forma Nicholas Dresti, ultimamente sempre tra i primi: la vittoria è andata a Davide Persico (Valseriana Albino), secondo Alessio Martinelli (Team Giorgi) a 2’’ e poi Dresti, che sul traguardo ha pagato 5’’ dal vincitore.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa