Camilla Comazzi riprende da dove aveva lasciato a fine settembre: dal trampolino di Predazzo hs20, è arrivato un secondo posto assoluto, prima tra le ragazze!Bene anche Samuele, che ha chiuso quarto
In una cornice invernale solo per la temperatura a -10, la località trentina ha ospitato la prima gara della fase invernale di coppa Italia di salto con gli sci; mentre la combinata nordica non ha avuto luogo in quanto non vi è stato un tracciato di fondo disponibile ad ospitare la manifestazione.
Due salti a 17,5m, stilisticamente ben valutati, sono bastati alla giovanissima Ossolana per conquistare il podio.
Anche Samuele ha ben figurato: in gara dal trampolino hs35, il fratello maggiore di Camilla ha ottenuto un quarto posto ( migliore del anno 2004) con due salti a 30m e 29,5m, anch'essi ben valutati stilisticamente.
In attesa delle prossime gare di coppa Italia previste a Febbraio, i fratellini volanti saranno impegnati il 28 e 29 gennaio a Kandersteg dove parteciperanno al Helvetia Nordic Trophy.
Camilla sarà in gara dal trampolino hs27 e disputerà la prova sugli sci stretti valevole per la combinata nordica sulla distanza di 1500m.
Samuele sarà impegnato sia dal hs27 con prova di fondo sui 2500m, sia dal trampolino hs72, un trampolino questo ultimo che permette di raggiungere distanze considerevoli.