logo1

Vale Greggio al palo: gara 1 a Vars annullata per la nebbia

Dapprima posticipata e poi annullata per maltempo gara 1 della prima prova della Coppa del Mondo di Speed Ski a Vars, si cerca di recuperare la prova domani prima di gara 2. Una decisione potrebbe arrivare già nel pomeriggio di oggi… 

La nebbia e la pioggia hanno impedito agli specialisti dello sci velocità di scendere in pista nella tappa inaugurale della Coppa del mondo, in programma sulla pista francese di Vars. La giuria ha atteso per tutta la mattinata che le condizioni del tempo potessero migliorare, posticipando di mezz'ora in mezz'ora l'inizio delle semifinali, ma ogni tentativo è risultato vano. Nel pomeriggio la riunione con i capi squadra sarà decisiva per capire se possa essere recuperata domenica 2 febbraio, giorno in cui è programmata la seconda competizione del fine settimana: "Le previsione però - dice Valentina contattata telefonicamente in Francia - sono peggiori di oggi".

 

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa