logo1

A Vars la Greggio è quinta in una bufera di vento…

Si corsa una sola gara e in una mezza bufera di vento a Vars in Coppa del Mondo di Speed Ski, fatto sta che Valentina Greggio chiude quinta e lontana dalla vincitrice Britta Backlund, la kermesse iridata inizia in salita per la verbanese.

Le incerte condizioni del meteo sotto forma di una bufera di vento hanno complicato anche la seconda giornata di competizioni a Vars, in francia, dove si è aperta la Coppa del mondo. Dopo l'annullamento delle gare di sabat, gli organizzatori hanno cercato invano di far disputare due gare domenicali, purtroppo una lunga serie di interruzioni sono riusciti a completarne solamente una. Fuori dal podio Valentina Greggio nella gara femminile, quinta alle spalle delle svedesi Britta Backlund e Lisa Hovland Uden, della francese Celia Martinez e dell'altra svedese Hanne Matslofva. Nella categoria produzione secondo posto di Samuele Capello con 165,47 km/h, sesto Sebastiano Parravicini con 158,51 km/h. Il prossimo appuntamento con la Coppa del mondo è previsto a Salla (Fin) con du gare giovedì 13 e venerdì 14 febbraio.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa