logo1

Annullati gli italiani under 14 di fondo in Formazza

Formazza Event ASD e Sci Club Formazza si vedono costrette ad annullare l’edizione 2020 dei Campionati Italiani di sci di fondo Under 14 e la prova di Coppa Italia Gamma, inizialmente previste a Riale Formazza dal 13 al 15 marzo.

 

La decisione è stata presa in seguito all’emissione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo, in particolare in relazione all’articolo 1) Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

 

Nella consapevolezza che il particolare momento richieda uno sforzo comune per arginare la diffusione del Coronavirus, rimane il rammarico per aver dovuto annullare un evento che sarebbe stato una bellissima festa dello sci di fondo giovanile.

Resta la convinzione da parte di Formazza Event che, una volta passata l’emergenza, lo sport e gli eventi ad esso legati saranno fondamentali per far ripartire l’economia e, soprattutto, ricreare l’entusiasmo per affrontare le quotidiane sfide della vita!

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 18 Giugno 2021
Le pagelle annuali della Paffoni
Giovedì, 17 Giugno 2021
Due giorni alla Lmhm
Mercoledì, 16 Giugno 2021
Gozzano battuto, retrocede il Borgosesia
Mercoledì, 16 Giugno 2021
Al CVCI ecco il ‘Vela Day’
Mercoledì, 16 Giugno 2021
In campo Gozzano e Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa