logo1

A San Domenico si lavora per la riapertura

In attesa della comunicazione ufficiale del governo sulla possibile apertura delle stazioni sciistiche dopo le festività Natalizie, gli uomini della san Domenico Ski area stanno lavorando a pieno ritmo per battere le piste dopo le copiose nevicate.

 

Nel frattempo la San Domenico Ski si è rifatta totalmente il look, ci sarà infatti una nuova veste grafica, a partire dal nuovo logo “San Domenico, Feel the Nature”, dal Sito Web completamente rinnovato nella struttura, nei contenuti e nella grafica, concepito per offrire all'utente una panoramica completa sulla Val Divedro e sulla Val d'Ossola e contemporaneamente consentire di scoprire nel dettaglio, in sezioni dedicate, le offerte per trascorrere un'indimenticabile vacanza nella Natura sia in estate che in inverno.

 

Molte altre sono le novità di rilievo, a partire dall'installazione di una webcam di ultima generazione, la Panomax 360° posta all'arrivo di Bondolero a 2.488 mt. che darà la possibilità a tutti di vivere in tempo reale la vista a 360° di tutte le vette circostanti e di conoscerne i nomi e le altezze, un occhio in tempo reale sulle splendide montagne ossolane. (https://sandomenico.panomax.com/bondolero). Per quanto riguarda il soggiorno in paese, in attesa di partire con la costruzione della SPA, accanto alla vetta è nato il “Sando Wellness Village”.Sauna, Wellness e Area Relax, un ambiente unico per potersi rilassare.

 

Altra grossa novità alla quale si sta ancora lavorando, è quella del “Pay per Use”: no code, no ricariche, no skipass, no stress! Grazie a questo nuovo servizio, dopo essersi registrati la prima volta comodamente da casa, non ci si dovrà più preoccupare di acquistare lo skipass né presso le biglietterie fisiche né online! Si potrà andare direttamente al tornello e godersi la neve da soli o in compagnia, alla mattina al pomeriggio o tutto il giorno, poi il sistema in automatico alla sera addebiterà il costo effettivo. Il Servizio sarà disponibile previa registrazione sulla  biglietteria online, tutte le informazioni a riguardo saranno rese a breve sul sito a progetto ultimato. 

"Questa sarà davvero una grande innovazione - spiegano Andrea e Simona Malagoni della San Domenico ski – infatti, oltre a garantire il distanziamento sociale, aspetto primario in questo periodo, renderà più economica la vostra giornata sulla neve; noi ci crediamo ed abbiamo messo in campo tutte le misure possibili per riaprire in sicurezza, ci crediamo per il paese, per i nostri fornitori e principalmente per i nostri dipendenti e le loro famiglie".

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa