logo1

Cuccioli e Baby in pista alla Piana di Vigezzo col Trofeo Jam Area

Il maltempo non ferma il nostro sci, oggi sulla ormai mitica pista ‘Canalone’ della Piana di Vigezzo a Craveggia si è disputato il Trofeo Jam Area, slalom speciale per la categoria Under 12 Cuccioli ed under 10 baby sia maschile che femminile…

Alla Piana di Vigezzo si è disputato nonostante il maltempo il Trofeo Jam Area, slalom speciale giovanile per Under 12 Cuccioli ed Under 10 baby, organizzata dallo Sci Club Goga Mottarone sulla ormai mitica ‘Pista Canalone’. Questi i risultati iniziando dalla classifica Under 12 femminile che ha visto il successo di Beatrice campana del sodalizio organizzatori, davanti a Mayla Sandretti dello Sci Club Formazza ed a Sybille Hartmann della Revolution Ski Race. Nella medesima prova ma di categoria maschile il successo è andato a Riccardo Pollini Depetris dell’Ossola Ski Team, che ha saputo precedere Francesco Ognissanti dello Sci Club Goga che ha chiuso secondo e Filippo Di Lenardo dell’Ossola Ski Team. In tutto 31 partenti nella gara femminile e 46 in quella maschile. Eccoci ai più piccini, i baby della categoria Under 10 bellissimi e suggestivi da vedere; nella gara femminile ha vinto Aurora De Nicolo del Revolution Ski Race, capace di precedere Marta Colombo dello Sci Club Gallarate e Dorotea Martina dell’Ossola Ski Team; 23 la mini atlete al cancelletto di partenza. Infine la gara dei maschietti, vinta da Jacopo Della Maddalena dell’Ossola Ski Team, secondo posto per Davide Cappelletti dello Sci Club Formazza e podio completato da Riccardo Bresciani portacolori dello Sci Club Gallarate, nella prova che ha visto al via 32 piccoli slalomisti.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ultime news

Venerdì, 24 Settembre 2021
Baveno investe in lavori pubblici
Venerdì, 24 Settembre 2021
" Liberi di imparare "

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa