logo1

Baby e Cuccioli oggi al Devero nel Trofeo BRC System

Trofeo BRC System per Cuccioli e Baby, prova di slalom del Circuito Provinciale  FISI  ACF Refrigeration, disputata quest’oggi sulle nevi dell’Alpe Devero, organizzazione perfetta dell’Ossola Ski Team…

Trofeo ACF Refrigeration che è continuato domenica sulle nevi del Devero dove si è tenuto domenica il Trofeo BRC System organizzato dall’Ossola Ski Team per Cuccioli e baby. Questi i risultati a partire dagli Under 10 Cuccioli: nella prova femminile successo in 46.08 per Dorotea Martina dell’Ossola Ski Team che ha preceduto la coppia del Revolution Ski Race composta da  Aurora de Nicolo e Gaia Cervigni rispettivamente staccate di 11 centesimi e 97 centesimi di secondo, seguono Irene Cerini del Sci Club Formazza e Zoe Cecilia Penati delo Sci Club Macugnaga. La prova maschile è andata a Iker Feliz Castillo del Centro Agonistico Domobianca in 45.98, secondo posto per il baby sciatore dell’Ossola Ski Team Diego Ferraris staccato di 19 centesimi, terzo è Samuele Amigliarini del Formazza a soli 24 centesimi, quarto Davide Cappelletti, sempre dello Sci Club Formazza e quinto Riccardo Bresciani dello Sci Club Gallarate. Ed eccoci alla gara Under 12 femminile vinta dalla varesina Vanessa Todeschini dello Sci Club Malnate in 43.35, brava a precedere Andrea Yade Borsotti dello Sci Club Formazza a 7 centesimi di ritardo, terzo gradino del podio per Serena Arrigoni del Trubi Ski Team a 61 centesimi, quarta è Caterina Manes del Formazza e quinta Giulia Di Maria dell’Ossola Ski Team. Infine la prova maschile di categoria vinta da Matteo Ciapponi, portacolori del Revolution Ski Race che ferma i cronometri sul 42’30, secondo posto per Riccardo Pollini Depetris dell’Ossola Ski Team a 16 centesimi, completa il podio Manuel Di Titta del Centro Agonistico Domobianca a 68 centesimi. Quarto è Marco Vaglio del Revolution e quinto Riccardo Poli dell’ossola Ski Team, rispettivamente staccati di 73 centesimi ed un secondo.   

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa