logo1

SuperG indicativo Fisi Alpi Centrali; oggi i maschi a Chiesa ValMalenco

Seconda giornata di gare a Chiesa Val Malendo per quando riguarda le indicative Fisi del Comitato Alpi Centrali; un supergigante sulla pista Palu Parchi che ha visto appena fuori dai 10 Giacomo Cappelletti del Formazza e Giacomo Claisen del Domobianca.

Seconda giornata di gare quest’oggi sulla pista Palu Parchi a Chiesa Valmalenco per il supergigante maschile della categoria ragazzi e valido come prova indicativa. Ad imporsi con il crono di 1’13.80 è stato il bormino Pietro Compagnoni. Alle sue spalle con soli tre centesimi di ritardo il livignasco Raffaele Monaco. Terza piazza per il lecchese Thomas Riccardo De Monaco che chiude in 1’14.57. Quarta piazza per un altro atleta dello sci club Lecco: Jacopo Baratta in 1’14.86 e quinto posto per Edoardo Riva, sci club Croce Domini, in 1’14.95. Per il  comitato Fisi Vco bene Giacomo Cappelletti del Formazza che è quindicesimo e Giacomo Claisen del Centro Agonistico Domobianca, ventunesimo è Alessio Vicini della medesima formazione, In classifica seguono Massimo Carone sempre del Domobianca, Simone Schivalocchi e Francesco Barbaglia del Revolution del Revolution, Diego Giacoletti del Formazza, Marco Della Maddalena dell’Ossola Ski Team, Carlo Alberto Romano del San Domenico, Tommaso Rasente delò Formazza, Niccolò Cormanni del Sandomenico, Michele Sartore del Domobianca, Marco Oliva del Formazza e Lorenzo Pellini dello SC San Domenico.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Negrello vince a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa