logo1

C’è SpazioNeve con Alessia Crippa e tante immagini da vedere…

Questa sera alle 21.00 torna SpazioNeve, l’appuntamento con gli sport invernali su Vco Azzurra TV realizzato in collaborazione col comitato Fisi Vco, puntata con tante immagini: i regionali di sci di fondo e di sci alpino baby e cuccioli, il bob, l’ultima del circuito Acf Refrigeration ed una grande ospite come Alessia Crippa…

Nuovo appuntamento con SpazioNeve questa sera alle 21.00 su Vco Azzurra TV, dal LuseBar di Domobianca, appositamente messo a nostra disposizione per la puntata poiché chiuso a causa delle restrizioni attuali. Con Gianluca Trentini un’ospite davvero speciale come l’ossolana Alessia Crippa, nazionale azzurra di skeleton che ha ottenuto ottimi risultati anche di recente. Tanti i contributi filmati sui campionati regionali di sci alpino e di fondo che hanno visto i nostri atleti fare bene e coi titoli di Matli e Pollini Depetris, sui campionati italiani di bob a due col bronzo juniores di Marco Farina e i riflessi filmati della gran conclusione del circuito Fiso VCO Acf Refrigeration. Spazio Neve, il contenitore di Sport invernali di Vco Azzurra Tv è realizzato in collaborazione con lo stesso Comitato Fisi Vco. 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa