logo1

A Santa Maria Maggiore assegnati i titoli Vco di gigante ragazzi, allievi e giovani/senior.

Assegnati a Santa Maria Maggiore sulle nevi della pista Fraschella i titoli provinciali Fisi Vco di gigante per le categorie ragazzi under 14 allievi under 16 e giovani semiores, si è trattato del Trofeo Jam organizzato dallo Sci Club Goga Mottarone.   

 Titoli Fisi Vco di slalom gigante assegnati sulla pista Fraschella di Santa Maria Maggiore per le categorie ragazzi, allievi e giovani juniores. Ha organizzato lo Sci Club Goga Mottarone con quello che è stato il Trofeo Jam. Prima prova disputata quella femminile per ragazze Under 14 con il successo di Martina Pagani dell’Ossola Ski Team, seconda piazza per la portacolori dello Sci Club Valle Formazza Myriam Sandretti e terza Giulia Brusa del Centro Agonistico Domobianca, nella prova maschile invece successo per Federico Tadini del Revolution Ski Race, che ha saputo precedere la coppia del Centro Agonistico Domobianca composto da Massimo Carone e Giacomop Claisen. Belle anche le gare allievi Under 16, tra le ragazze ha vinto la simpatica portacolori del Revolution Ski Race Matilde Cavagnino, ospite della scorsa puntata di SpazioNeve, secondo posto per Federica Piscetta e terza piazza per Gaia Mantino, entrambe sempre del Centro Agonistico Domobianca. Tra i maschi vince Alessio Mattioli dello stesso Centro Agonistico Domobianca, al secondo posto ecco Giovanni Secco dello Sci Club Goga Mottarone e terza piazza finale per Riccardo Tabarini portacolori del Revolution Ski Race. Infine la prova del Giovani Seniores ed è ancora il RevolutionSki Race di Ornavasso a festeggiare, con il titolo femminile conquistato da Vittoria Maria Galli, davanti alla coppia dello Sci Club Valle Antigorio composto da Virginia Iorda e Valentina Mader. Infine la medesima prova dei maschietti: successo per Raffaele Iorda, sempre del sodalizio antigoriano, abile a precedere LucaDavero del Goga Mottarone e Andrea Giovanni Rossi del Centro Agonistico Domobianca.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 16 Aprile 2021
Meht, tre mesi e ci siamo
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa