logo1

Matli ancora sul podio nella individuale tricolore a tecnica libera…

Dopo il terzo posto di ieri Gabriele Matli centra il medesimo piazzamento ai tricolori giovanili a Padola di Comelico anche nella individuale a tecnica libera, per gli atleti del Vco vari piazzamenti più o meno buoni, spicca il non posto del poliziotto Mauro Balmetti negli Under 20…

Tricolori di sci nordico a Padola. Dopo le prove a tecnica classica si è replicato oggi con una prova individuale a tecnica libera. Copertina ancora gli Under 18 perché Matli ha confermato il podio centrato nel giorno precedente; a vincere è stato ancora il finanziere Davide Ghio, che questa volta ha preceduto Artusi di 18 secondi e Matli che ha chiuso con un ritardo di 30.5 secondo in terza piazza. Due piazzamenti che non fanno altro che confermare che l’atleta dell’Antigorio può davvero ambire a qualcosa di davvero significativo. In gara quarantesima piazza per Ambiel. Nella prova femminile della medesima categoria Ilaria Matli è trentesima. Tra le Giovani/Seniores si conferma a fondo classifica con una diciassettesima posizione la portacolori dello Sci Club Valle Vigezzo Lara Centamori, nessuno dei nostri atleti o delle nostre atlete ha disputato la gara maschile della categoria e nemmeno la prova femminile delle Under 20 nella quale però, a livello maschile, era presente coi colori delle già citate Fiamme Oro-Polizia di Stato Mauro Balmetti che ha chiuso in nona posizione, centrando la top ten, nella prova vinta dal finanziere Elia Barp e nella quale mil vigezzino Francesco Gnuva ha terminato in ventisettesima piazza. Nel prossimo week end via al Circuito Provinciale Acf Refrigeration.    

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa