logo1

SkiCross: assegnati i regionali a Chiesa Valmalenco…

Week end con due appuntamenti di SkiCross a Chiesa Valmalenco, sabato si è disputata una indicativa e domenica si è tenuta la prova che ha assegnato il titolo regionale categorie ragazzi ed allievi. Buoni i piazzamenti dei nostri e delle nostre…

Si sono disputati nel week end in quel di Chiesa Valmalenco, sulla pista Dosso della località nella provincia di Sondrio dapprima una gara indicativa e successivamente il Campionato Regionale Allievi e Ragazzi di skicross. Questi i principali piazzamenti dei nostro atleti facenti parte dei club del Comitato Fisi Vco. Iniziando dalla indicativa del sabato nella gara Under 14 Ragazzi Femminile vinta da Alessandra Tolotti dello Sci Club Bormio, non nelle primissime posizione le nostre atlete; ecco il 53° posto per Ginevra Pastore del Goga Ski Team, 54^ piazza per Sofia Maggi del Macugnaga e 59^ posizione per Lina Notarnicola del Macignaga, 64^ posizione di classifica per Elisabetta Raimondi del Goga. La gara maschile è vinta da Simone Migliorati del Radici Group, chiude 23° il portacolori del Macugnaga Giovanni Cairoli, 29° Massimo Carone del Centro Agonistrico Domobianca. Nella categoria Under 16 Allievi la gara femminile ha vinto il trionfo per Cristina Trabucchi dello Sci Club Valdidentro, ottima 8^ piazza per MariaCarlotta Bertolio del Revolution, 12^posizione per Gaia Mantino del Domobianca. Infine ecco la gara maschile della categoria vinta da Karlo Edoardo Trovati del Santa Caterina; i migliori dei nostri sono stati Andrea Schranz del Macugnaga che ha chiuso terzo, Giovanni Secco del Goga che ha terminato 14° ed il compagno Cristian Mantovani 22° in graduatoria. Alla domenica i regionali e tra gli Under 14 Ragazzi ecco il successo nella gara femminile per Martina Del Cas portacolori del Sc Bormio, per il Vco si confermano non nei primissimi posti di graduatoria Ginevra Pastore 39^, Lina Notarnicola 57 ^ ed Elisabetta Raimondi 58^. Tra i maschi vince ancora Migliorati che si prende il titolo con Cairoli buon 10° e con Massimo Carone 27°. Infine gli allievi Under 16. La gara femminile è vinta nuovamente dalla Trabucchi, bene ancora Maria Carlotta Bertolio 8^ classificata e Gaia Mantino in 10^ piazza. Tra i maschi vince di nuovo e si prende il titolo Karol Edoardo trovati ed i migliori dei nostri sono sempre Andrea Schranz quarto e Giovanni Secco quinto, sedicesimo è Mantovani.        

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa