logo1

A Domobianca prima di due gara internazionali Fis

Prime di due gare internazionali Fis a Domobianca, si è cominciato con uno slalom speciale sulle nevi della pista Selva Grande, a livello femminile buoni piazzamenti per Rossi, Cavagnino e Galli, la gara maschile dominata dai francesi… domani si replica…

La pista Selva Grande di Domobianca 365 è stata location della prima di due gare internazionali della Fis – Federation International Ski. Si è cominciato con uno slalom speciale che a livello femminile è stato vinto da Camilla Antonioni dello Sci Club Santa Caterina davanti a Sofia Parravicini dell’SC Lecco. Buone posizioni per le nostre atlete con il decimo posto per Gaia Rossi dello Sci Club Formazza, bene anche Matilde Cavagnino del Revolution Ski Race tredicesima e la compagna Maria Vittoria Galli che ha chiuso diciottesima. La gara maschile ha invece visto una doppietta francese col successo di Lio Baraldì davanti a Theo Ubrun, primo degli italiano è il portacolori dello sci club Lecco Luca Bianchi. Primo dei nostro Jacopo Boghi del Revolution Ski Race venticinquesimo seguito da Stefano Giacobini dello Sci Club Formazza e da Leonardo Zanetta del Centro Agonistico Domobianca rispettivamente trentacinquesimo e quarantesimo. Domani secondo appuntamento…

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa